Accedi
Posta Alunni
LIBERAMENTE PIC
Da francesca • venerdì, 21 Novembre 2014

 

ariana-grande-este-miercoles-en-melty ari

Ciao, mi presento sono Ariana Grande una nota attrice, cantautrice e cantante di origine italiana. Ho 21 anni e sono alta 1.53, un po’ bassa! Per questo mi piace indossare scarpe con tacchi alti, gonne per valorizzare le mie gambe e abiti attillati per mettere in risalto la mia corporatura magra. Se volete imitare il mio look dovete avere uno spirito moderno e pop.
Il mio viso è leggermente allungato; ho lunghi capelli castani e mossi, grandi occhi marroni abbelliti da un leggero trucco.
I miei genitori sono italiani, mia mamma è siciliana e mio padre abruzzese ma io sono cresciuta in Florida. Ho un fratello più grande di me, Frankie Grande, lui è un ballerino. Adoro il mio nome, è ispirato alla principessa Oriana.
Ora vi racconto la mia carriera da cantante e attrice
Fin da quando avevo dieci anni mi piaceva cantare, a quell’età ho formato un gruppo musicale di bambini, i Kids Who Care, in South Florida. Con questo gruppo ha cantato diverse volte per beneficenza guadagnando più di 500.000$. Verso i sedici anni ho insegnato a ballare e a cantare insieme a mio fratello, ai bambini del Sudafrica e continuato a studiare con insegnanti privati.
Sono diventata famosa grazie al ruolo di Cat Valentine nella sit-com di successo di Nickelodeon Victorius e Sam e Cat. Nell’estate 2012 ho lavorato assieme a Jenette McCurdy per la serie tanto amata di Sam e Cat che ha avuto grandissimo successo. Devo dire che sono soddisfatta delle mie canzoni e dei miei album: nel 2013 Yours Truly e nel 2014 My Everything.
A presto miei fan ci vediamo nei miei blog con le mie new!!!!

Pubblicato in Categorie: magiche noteLascia un commento

Lascia un commento