Accedi
Posta Alunni
LIBERAMENTE PIC
Da francesca • giovedì, 16 Ottobre 2014
DSC_0056 DSC_0068
DSC_0062 DSC_0061
DSC_0060 DSC_0059
DSC_0058 DSC_0063IL NOSTRO SUPER FOTOGRAFO!!!

 

 

I CANDIDATI DELLA 2B

LE PRESENTAZIONI

Eccoci al CCR dell’anno scolastico 2014/15 e in 2°B si stanno presentando i candidati per diventare consiglieri della classe. Spero che l’articolo vi piaccia!

I ragazzi della 2°B si stanno scatenando e divertendo alle presentazioni dei candidati mentre Thomas, nominato fotografo, scatta molte foto.

Mi sa tanto che oggi non sarà per niente facile per la professoressa gestirci, perché c’è un bel po’ di confusione!

Quest’anno la 2°B ha cinque candidati e secondo me sono tutti simpatici! I candidati sono Francesca, Simone, Manuele, Giada e Dania.

CHE LE PRESENTAZIONI ABBIANO INIZIO!!!

Inizia Francesca: Francesca si vuole candidare perché vorrebbe provare una nuova esperienza e perché l’anno scorso, quando si era candidata, non gli era andata molto bene perché ha perso per un piccolo punto… 🙂

Dopo arriva Manuele: Manuele si vorrebbe candidare per la nuova esperienza, come Francesca, ma vuole candidarsi anche per migliorare alcune cose che nella scuola non sono il massimo!

Poi Giada: Giada spiega come vorrebbe iniziare la sua esperienza e accenna un po’ di cose che a lei non piacciono molto qua a scuola.

Ecco Dania: Dania si candida perché vuole ascoltare gli altri per rendere la scuola più simpatica. 🙂 

E per ultimo Simone: Simone si candida per migliorare la scuola e, come Dania, vorrebbe renderla più simpatica e divertente!

ORA PASSIAMO ALLE DOMANDE!!! 😉

Andrea chiede a Francesca e a Giada:

Che cosa vorreste migliorare qua a scuola?” e come messe d’accordo dicono entrambe che vorrebbero ridipingere i muri.

Arriva una domanda “intelligente” da Alex, che chiede:

Vorreste re-integrare la pizza nel menu della mensa?” [TUTTI LO VORREBBERO! :D] In coro rispondono tutti di SI’, a parte Manuele che dice che sarà impossibile :J

Bella domanda da parte di Neva:

Dopo aver dipinto muri, appeso poster e abbellito la classe, cosa migliorereste?” Tutti dicono che sarebbe molto bello aggiungere stile alla scuola, nel senso di abbellirla con degli oggetti o con delle foto degli anni trascorsi, cambiare la LIM e Manuele dice di mettere libri digitali per i ragazzi meno fortunati come i dislessici.

Subito dopo ecco Matteo che fa una domanda molto importante:

In mensa vorreste aggiungere la TV, così ci guardiamo il TG5 insieme?” e tutti scoppiano a ridere! Dopo Manuele continua: “Secondo me è meglio la pizza del TG5!” e la classe scoppia di nuovo nella totale confusione!! XD

vE COSI SI CONCLUDONO LE PRESENTAZIONI IN 2°B… CI AVETE SENTITI PER CASO?!?!?!? 😉

CHISSA’ COME ANDRANNO QUESTE ELEZIONI?????????????????????????????? 😆 

7 risposte a “I CANDIDATI DELLA 2B”

  1. doraemon ha detto:

    è stato molto difficile scegliere tra questi cinque candidati: si sono espressi bene e avevano anche un mucchio di idee interessanti, speriamo davvero che si realizzino!!

  2. orchidea ha detto:

    è stato divertente….. e quante domande??!!
    I candidati della 2B sono eccezionali!!!!

  3. gattinorosso ha detto:

    Ci siamo divertiti un sacco, ma adesso è arrivata l’ora di iniziare a lavorare tutti insieme, per realizzare tutti i nostri desideri !!!!!!!!

  4. eletric ha detto:

    Questa esperienza è stata bellissima e sono contenta di averla condivisa con i miei compagni:adesso che vinca il migliore!!!!:-) 🙂 🙂 🙂

  5. leoncino23 ha detto:

    Che articolo ragazzi

  6. fuocoazzurro ha detto:

    siete stati bravissimi tutti quanti

  7. orsacchiottotenero ha detto:

    si,ne abbiamo fatta di confusione,tra scherzi e risate però abbiamo sentito i nostri mitici candidati Giada Dania Manuele Simone e Francesca;penso che questo giorno sia stato molto importante perchè ci ha permesso di conoscere i candidati più adatti a questo ruolo!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento