Accedi
Posta Alunni
LIBERAMENTE PIC
Da francesca • domenica, 12 Maggio 2013

Il giorno 6 maggio, alcuni di noi, alunni della classe 2°A, hanno esposto il progetto del CCRR a tutte le insegnanti della scuola primaria di Majano.

Erano le ore 16.15 quando noi ragazzi ci siamo incontrati nel piazzale davanti alla scuola. Le maestre ci attendevano in aula LIM dove la nostra insegnante aveva preparato un power point per aiutarci nell’esposizione..

 Inizialmente eravamo proprio molto emozionati, il cuore ci batteva a mille, perché per molti di noi era la prima volta che ci trovavamo a spiegare il nostro progetto davanti ad un pubblico di adulti.

 Ognuno di noi aveva una propria parte e Asja, davvero coraggiosa, ha rotto il ghiaccio iniziando la sua relazione.

 Abbiamo parlato della nascita del CCR, dell’UNICEF, dell’organizzazione del nostro CCR di Majano, delle varie commissioni presenti nella nostra scuola, dell’elezione dei Consiglieri e del Sindaco….. insomma tutta la storia di quest’anno davvero diverso dagli altri.

 Abbiamo anche fatto vedere uno dei nostri “TG DELLE SECONDE”, quello relativo al 6 dicembre, il giorno in cui è stato eletto il nostro Sindaco.

 Le maestre ci hanno ringraziato con un caloroso applauso: speriamo che, il prossimo anno, anche le classi 5° aderiscano all’iniziativa.

Infine la prof, orgogliosa di noi, ci ha offerto un buon gelato.

PIC

4 risposte a “LE MEDIE ALLA PRIMARIA”

  1. forzatony222 ha detto:

    secondo me è stata un’ esperienza bellissima anche se inizialmente non mi uscivano le parole di bocca

  2. t99 ha detto:

    Siete stati molto bravi a esporre davanti a un pubblico adulto.

  3. devil ha detto:

    già..è stata un’esperienza bellissima! ANCHE SE E’ DA AMMETTERE CHE ALL’INIZIO HAI IL CUORE CHE TI BATTE ALL’IMPAZZATA!!!!! 😉 🙂

Lascia un commento