Salve ragazzi, quest’oggi voglio parlarvi di uno sport non molto diffuso in Italia: il basket.
La pallacanestro è il mio sport preferito e lo pratico ormai da quattro anni. Adesso voglio spiegarvi come si svolge: a differenza del calcio si gioca in cinque e il campo è più piccolo. Lo scopo è centrare l’anello posto ad una altezza di 3,05 metri e ad ogni canestro vengono assegnati due o tre punti a seconda che si tiri da dentro o fuori area. Condividete con me questa passione?
PIC
Devi essere connesso per inviare un commento.
Si hai ragione ercolino la squadra deve essere unita in qualsiasi momento!!!!!!! Poi si vince e si perde però magari intanto si ha giocato bene!!!!! Come dice la nostra allenatrice è importante sopratutto mettere in pratica quello che si ha imparato durante gli allenamenti!!!!!!!!
io sì la condivido con te. nell’ultimo tempo mi piace giocare perchè molte volte ci si gioca il tutto per tutto e se giochi bene diventi un eroe se giochi male vieni insultato o lasciato in parte per un po’ e a ma non piace vedere sportivi lasciati in un angolo essere una squadra vuol dire collaborare solo in campo ma anche essere amici fuori.
Sì anche a me pice il basket, però gioco già a pallavolo e sono contenta già di questo sport!
Io sì,ma mi piace di più la pallavolo!!
io non la condivido perchè io gioco a pallavolo