Accedi
Posta Alunni
LIBERAMENTE PIC
Da admin • giovedì, 2 Dicembre 2010

Anche i Doni della Morte si sono trasformati in film: la prima parte è uscita il 19 novembre mentre  la seconda potrà essere vista dopo il il 15 luglio 2011.
Harry, Ron e Hermione non tornano a Hogwarts ma succede una cosa straordinaria: viaggiano attraverso l’ Inghilterra affrontando molte sfide.
Iniziamo con le prime battute del libro.
Harry viene invitato a trascorrere  la fine dell’ estate alla Tana e partecipa al matrimonio tra Bill e Fleur. Durante la festa però arrivano i Mangiamorte, sono costretti a smaterializzarsi. Da qui viaggiano in diverse parti della Gran Bretagna e non si fermano in un luogo per più  di una settimana.
I tre amici vanno a casa di Xenifilius Lovegood (il padre di Luna) e scoprono che gli hanno rapito  la figlia; Xenofilius per riaverla deve scrivere fesserie su Harry Potter.
Ad un certo punto Harry, Ron e Hermione vengono catturati da alcuni Mangiamorte e scortati a Villa Malfoy. Vengono gettati nelle segrete , Hermione viene torturata. Nella segreta di casa Malfoy Harry e Ron trovano Luna e Olivander. Riescono a liberarli, successivamente  Harry chiama i suoi due elfi: Dobby e Kreacher. Quest’ultimo si smaterializza e con se porta in salvo Luna e Olivander. I restanti tre liberano Hermione; qui succede tutto velocemente: Dobby riesce a smaterializzarsi giusto in tempo, ma quando porta a destinazione i ragazzi Dobby muore.
Durante questo viaggio i tre amici trovano e distruggono altri Horcrux ( Voldemort ha diviso la sua anima in sette parti: si è spinto oltre il limite).
tentano un furto alla Gringott e sopravvivono per un pelo.
Alla fine Harry, Ron e Hermione arrivavano a Hogwarts.  Voldemort si è  impossessato della Bacchetta di Sambuco e per aver fatto questo misfatto ha dovuto uccidere Pitoni.
Nella Battaglia muoiono Fred e Tiger, Harry e Ron aiutano Malfoy e Goyle  a uscire vivi dalla stanza delle Necessita che è  in preda al caos.
Harry va nella Foresta Proibita. Segue due Mangiamorte e si ritrova a faccia a faccia con Voldemort. Si sfila il mantello. L’ Oscuro signore dice -Avada Kedavra- e un raggio verde colpisce Harry.
Non vado oltre altrimenti  rovino la sorpresa a chi non ha letto il libro. Sapete è  molto triste alla fine quando Harry si consegna a Voldemort e poi……. Leggete il libro!! Posso dirvi solo questo
L’ ULTIMO NEMICO CHE SARA’ SCONFITTO E’  LA MORTE!!!

Pubblicato in Categorie: CINEMA, CHE PASSIONE!19 Commenti

19 risposte a “il nostro amico Harry”

  1. saetta03 ha detto:

    sono bellissimi! io li ho in DVD e li ho visti almeno 20 volte:)!

  2. emmy40 ha detto:

    è stupendoo!!!!!!!!!!!!!!!!!! <3 <3 <3

  3. saw99 ha detto:

    Li ho visti tutti!!! Sono fantastici! Ce li ho tutti in DVD mi manca solo l’ultimo! :-p

  4. aquila ha detto:

    ho letto il libro e non vi dico niente!!!

  5. blackorwhite ha detto:

    è bellissssssssssssssssssssssssssssssssssimo

  6. maglietta ha detto:

    I suoi film sono fantastici per tutti gli effetti speciali che che ci sono nei film

  7. hawaii ha detto:

    sono bellissimi tutti i film di harry

  8. losangeles ha detto:

    si, veramente strepitoso il film e….. il post è fantastico!!!!!!!!!!!!

  9. eldiablo ha detto:

    A me piace molto Herry Potter ho letto anche i libri, mitici!!!!!!

  10. madagascar ha detto:

    STRAMEGAIPERARGIEXTRAFANTASTICO!!!!!! 😀 😀 😀 😀
    Non vedo l’ ora che ci sia la seconda parte del film e ovviamente che la Rowling scriva la continuazione di Harry potter e i Doni della Morte! CON NUOVI PERSONAGGI, POI!! .-D 😀 😀 😀

  11. madagascar ha detto:

    TROPPO FORTE IL FILM!!! DAVVERO LUGUBRE, EMOZIONANTE E PIENO DI COLPI DI SCENA!!!!!!!!
    Complimenti per il post!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ,-) 😉

  12. copixluce98 ha detto:

    E Anch’io non mi perderò la seconda parte per niente al mondo..un film cosi va visto tutto o no?? Ciauuu xD

  13. copixluce98 ha detto:

    Be come non si fa a lasciare un commento?? Questo film è stratosfericooo..mi ha colpita molto..Questo è uno dei miei film prefertiti continuo a vederlo ogni giorno !! Sul serio è bellissimo ragazzi anche io consiglio ai lettori di guardare questo film!!è brutto quando dobby muore povero piccolo!Tutto il resto veramente magnifico..Buona visione del film all. e buona lettura del libro

  14. wollix98 ha detto:

    Harry Potter è mitico !!!Io letto tutti i suoi libri e consiglio a tutti di leggerli !

  15. kazakistan ha detto:

    Fantastico Harry Potter e i Doni della Morte!!! E? bellissimo!!! E’ l’ unico film che e’ quasi completamente uguale al libro!!!

  16. mukka ha detto:

    è stato piuttosto emozionante il film mi è piaciuto tantissimo..non mi perderò per niente al mondo l’ultima parte..riguardo il post,beh non c’è che dire,veramente bello <3!ciao ciao xd

  17. madagascar ha detto:

    L’ ho visto al cinema harry potter e i doni della morte!!!! E’ troppo forte Dobby quando cattura Mundungus assieme a Kreacher!!!! 😉 :-p :-p Peccato che poi muore!!!! POVERINO!!! 🙁 🙁 —
    ma il film è strepitoso!!!!!!! 😉
    complimenti per il post!!!

Lascia un commento