Accedi
Posta Alunni
LIBERAMENTE PIC
Da francesca • mercoledì, 17 20 Aprile13

Dopo aver affrontato una lettura su questo “stile” alimentare, ecco le nostre considerazioni.

images

* Vado al fast food ogni tanto…. due tre volte alla settimana perché mi piace il cibo… soprattutto l’hamburger..mi piace mangiare velocemente, prendo il mio hamburger e lo mangio con gli amici in un altro posto, tipo sul col dal fum.

*Non frequento molto spesso il fast food, ma per me è indifferente il luogo in cui mangio il cibo… l’importante è mangiarlo!

*Io vado al fast food 2 volte al mese.. mangio sempre patatine fritte e hamburger, mi piace perché è gustoso e perché puoi mangiare dove vuoi.

Vorrei andarci più spesso con le amiche. LO MANGEREI IN CONTINUAZIONE!!!.

So che fa male  ma…. chi se ne frega!!!

*Vado al fast food due volte al mese, mangio hamburger perchè mi piace il gusto del cibo e vorrei andarci di più con le amiche,  ci andrei un giorno sì uno no . Al ristorante è noioso, bisogna aspettare 10000 ore !

*Vado prima dell’allenamento una volta a settimana, mangio il kebab oppure un hamburger maxi in due. Mi piace perche è buono il cibo soprattutto il kebab. Mi rilassa.

*Frequento il fast food una volta al mese però preferisco sicuramente mangiare a casa, sul divano per esempio: mi rilasso di più!

 *Io sono stato 2 volte nella mia vita. E’ buono anche se so che è di pessima qualità.

*Ho già mangiato almeno 10 volte il kebab quando vado alle partite di mio fratello mi fermo in piazza e prendo una piadina

* Una volta sono stato al mcDonald. Primo impatto positivo anche se è meglio  andare raramente (2-3 volte al mese) Penso che chi lavora potrebbe andarci max 2-3 volte al mese 

*Una volta sono stato al mcDonald per curiosità perchè eravamo di fretta. Mi è piaciuto il cibo

*Ci andiamo solo al mio compleanno tutti gli anni 1 volta all’anno perchè per il resto non mi ci  portano mai. Vado sempre nello stesso posto. Mi piace perchè è un mangiare senza 

regole ( per esempio posso usare le mani) Lo faccio dalla terza elementare.

*Ci sono stata 5 volte. Mi piace il sapore del cibo  e la semplicità del modo in cui si mangia.

*Io ci sono stata una volta. Non mi è piaciuto il cibo perchè le patatine erano salatissime e con troppo olio, le crocchette erano piene di olio e il gelato era  sciolto,  dunque ho un pessimo ricordo.

*Sono stato 2 volte, il cibo mi è piaciuto,  sono stato molte volte a prendere il kebab a piazza Italia.

Tutti noi (ultimi otto interventi) a parte Michela e Matteo P. se non avessimo il freno dei nostri genitori andremmo al mcDonald 2-3 volte al mese come un’eccezione piuttosto che un’abitudine

 

 

 

mangiarlo a casa  perche ho tutte le comodità,guardare la tv oppure mangiare al

pc ,distendersi sul divano se non mi piace il cibo lo posso dare al gatto.e poi….la

casa e sempre la casa .

matteo miconi:io nn vado molto spesso al fast food,di solito due volte all’ anno

per me e indiferente mangiare a casa o a scuola o al fast food.

Pubblicato in Materie: IO E IL CIBO cl.IIA2 Commenti

2 risposte a “FAST FOOD”

  1. mamma44 ha detto:

    Secondo me i fast food non fanno per niente bene alla salute. Non dobbiamo aspettarci che in futuro cambi qualcosa. Siamo noi a decidere di andare ai fast food. Nessuno ci obbliga a mangiare quel cibo. Capisco che qualche volta sia comodo non stare a preparare il pranzo o la cena e trovarla pronta. I fast food secondo me se si va avanri di questo passo saranno il nostro futoro e questo non va bene!!

  2. devil ha detto:

    Penso che i fast food non facciano mangiare sano perchè ci rovinano la salute; io ci andrò massimo 2-3 volte all’anno non di più; anche se devo ammettere che al mc Donald il cibo è da sogno.
    Ogni volta che si passa per lì del mc Donald viene la tentazione di andarci ma in fondo penso che sia meglio non andarci perchè mi rovinerebbe solo la salute!

Lascia un commento