Accedi
Posta Alunni
LIBERAMENTE PIC
Da francesca • venerdì, 20 Marzo 2015

Una partita indimenticabile
Giovedì 12 marzo, la mia classe, la 2°B di Majano, ha partecipato, assieme al professore Stefano Castegnaro, al torneo 1-2-3 Volley svoltosi presso l’ Istituto comprensivo di Pagnacco; alle gare hanno aderito anche le seconde delle scuole di Buja, Trasaghis, Artegna e Gemona.
Noi eravamo divisi in quattro squadre, alle quali per distinguerci, avevamo dato dei nomi originali come Materia grigia, Tornado blu, Animals e Springols. Eravamo tutti carichi e sicuri ma il nostro entusiasmo, ben presto è svanito, infatti guardando le partite ci siamo accorti che i nostri antagonisti erano molto preparati e che sarebbe stato difficile ottenere buoni risultati. Nonostante questo, non ci siamo arresi e perciò abbiamo cercato di giocare al meglio delle nostre capacità.
Personalmente, ritengo che lo sport insegna dei valori di vita importanti, primo fra tutti la correttezza nel comportamento e l’avere sempre rispetto per l’avversario, anche se talvolta può essere migliore o più forte di noi.
Per finire in bellezza abbiamo banchettato con una buona e saporita pizza offertaci dai padroni di casa e più tardi siamo rientrati a Majano… La mensa ci aspettava!

Pubblicato in Categorie: LA NOSTRA SCUOLA1 Commento

Una replica a “Una partita indimenticabile”

  1. thundergod77 ha detto:

    VOLEVO ESSERCI ANCHIO!! :'(

Lascia un commento