Accedi
Posta Alunni
LIBERAMENTE PIC
Da francesca • domenica, 27 Novembre 2011

Salve ragazzi, quest’oggi voglio parlarvi di uno sport non molto diffuso in Italia: il basket.

La pallacanestro è il mio sport preferito e lo pratico ormai da quattro anni. Adesso voglio spiegarvi come si svolge: a differenza del calcio si gioca in cinque e il campo è più piccolo. Lo scopo è centrare l’anello posto ad una altezza di 3,05 metri e ad ogni canestro vengono assegnati due o tre punti a seconda che si tiri da dentro o fuori area. Condividete con me questa passione?

PIC

Pubblicato in Categorie: SPORT5 Commenti

5 risposte a “UNA GRANDE PASSIONE”

  1. devil ha detto:

    Si hai ragione ercolino la squadra deve essere unita in qualsiasi momento!!!!!!! Poi si vince e si perde però magari intanto si ha giocato bene!!!!! Come dice la nostra allenatrice è importante sopratutto mettere in pratica quello che si ha imparato durante gli allenamenti!!!!!!!!

  2. ercolino ha detto:

    io sì la condivido con te. nell’ultimo tempo mi piace giocare perchè molte volte ci si gioca il tutto per tutto e se giochi bene diventi un eroe se giochi male vieni insultato o lasciato in parte per un po’ e a ma non piace vedere sportivi lasciati in un angolo essere una squadra vuol dire collaborare solo in campo ma anche essere amici fuori.

  3. devil ha detto:

    Sì anche a me pice il basket, però gioco già a pallavolo e sono contenta già di questo sport!

  4. cuorenero ha detto:

    Io sì,ma mi piace di più la pallavolo!!

  5. losangeles ha detto:

    io non la condivido perchè io gioco a pallavolo

Lascia un commento